Sei qui: Home > Avvisi al pubblico > Nuova sede di via Pistoiese 558/E: modalità di accesso

Nuova sede di via Pistoiese 558/E: modalità di accesso

Dal 27 Luglio 2020 il Centro per l’Impiego di Prato si è trasferito nella sede di Via Pistoiese 558/E (quartiere Narnali, nei locali dell’ex scuola media “Don Bosco”).

I CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA TOSCANA EROGANO I LORO SERVIZI ON LINE E RICEVONO IL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO NEL RISPETTO DELLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE ANTICOVID-19. LE PRENOTAZIONI POSSONO ESSERE FATTE TRAMITE E-MAIL O TELEFONO.

Si continueranno a svolgere a distanza tutti i Servizi per i quali non è necessaria la presenza degli utenti presso i Centri.
Potranno accedere agli uffici solo le persone con appuntamento e pertanto si richiede la massima puntualità. Chi si presenta in ritardo all’appuntamento dovrà prenderne uno nuovo.

Informazioni e appuntamenti possono essere richiesti per telefono negli orari di apertura del Centro per l’impiego o tramite e-mail utilizzando i seguenti recapiti
TELEFONO: 05519985141
E-MAIL: cpi.prato@arti.toscana.it

Le richieste di SAP (Scheda Anagrafica Professionale) devono pervenire tramite e-mail.

Per tutte le richieste inviate tramite email, è necessario specificare: cognome, nome, codice fiscale, recapito telefonico, il tipo di servizio richiesto e allegare copia di un documento di identità.

Orari del Centro Impiego di Prato:
ore 9:00 – 12,30 (da Lunedì a Venerdì)
ore 14,00 – 16,30 (Lunedì – Martedì – Giovedì)

E’ possibile prenotare un appuntamento anche registrandosi al Portale Toscana Lavoro dal link https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro. Accedendo al Portale Toscana Lavoro è possibile anche consultare le OFFERTE DI LAVORO E DI TIROCINIO e, previa registrazione, candidarsi.